I Testimoni di Geova commemorano la morte di Cristo Gesù
Secondo il calendario lunare della Bibbia, martedì 11 Aprile 2017 ricorre l'anniversario della morte di Gesù. I Testimoni di Geova di tutto il mondo celebreranno questo evento, che considerano il più importante dell’anno. A tal proposito, abato 18 Marzo è stata avviata una campagna mondiale per invitare, tutti coloro che lo desiderano, a partecipare a questa celebrazione.
Pace, salute e felicità sono il sogno di tutti. Perché era necessario che Gesù morisse? In che modo possiamo trarre beneficio dalla sua morte? A queste domande verrà data risposta in un incontro dal tema “Mostriamo riconoscenza per quello che Cristo ha fatto per noi”. Claudio Cutrignelli, portavoce dei Testimoni di Geova per la circoscrizione Puglia 10, ha dichiarato: “Il discorso spiegherà perché la morte di Gesù avvenuta quasi duemila anni fa è importante ancora oggi e quanto sia concreta la promessa scritturale di una vita migliore nel prossimo futuro. Desideriamo che l’incoraggiamento e la guida spirituale offerta in occasione di questa cerimonia possa essere utile al maggior numero di persone”.
Anche i Testimoni di Geova di Noci terranno la loro commemorazione martedì 11 aprile (presso la Sala del Regno recentemente costruita in via 1 Maggio 36, a Putignano), alle ore 20:30.